REGOLAMENTO STUDIO PILATESQUANTOBASTA

ISCRIZIONE E ACCESSO AL CENTRO

Per frequentare lo Studio Pilatesquantobasta è necessario essere in sintonia con lo spirito ed i fini dello stesso e della AeSse ssd arl che lo gestisce, accettando tutte le norme del presente regolamento.

I corsi e le lezioni proposti e l’accesso alle sale è riservato esclusivamente ai tesserati.

Per completare iscrizione e tesseramento è obbligatorio consegnare un certificato medico per attività sportiva non agonistica da rinnovare ogni 12 mesi

I cardiopatici sono invitati a comunicare all’insegnate la propria patologia.

Le donne in stato di gravidanza dovranno far presente la loro condizione all’insegnante, non appena ne vengono a conoscenza, per permettere l’applicazione di un protocollo specifico.

Qualsiasi incidente, malessere e/o dolore deve essere dichiarato all’insegnate all’inizio della lezione e comunque all’insorgere dello stesso.

La partecipazione alle lezioni è regolata da prenotazioni effettuate direttamente con l’insegnante o tramite la nostra APP scaricabile sul cellulare.

La Mission dello “Studio Pilatesquantobasta” è il benessere e il miglioramento della qualità della vita di tutti i clienti pertanto non sono ammessi comportamenti maleducati e non rispettosi al vivere comune.

PERTANTO È VIETATO

Disturbare con clamori, intemperanze materiali o verbali o altre manifestazioni non consone al decoro dell’ambiente e della persona.

Arrecare danno ai locali, attrezzature, mobili, arredi e piante. Eventuali danni dovuti ad incuria e trascuratezza saranno addebitati ai responsabili.

Utilizzare gli attrezzi dello studio senza la sorveglianza dell’insegnante.

Fumare e introdurre animali all’interno del centro.

SI RICHIEDE

L’abbassamento delle suonerie dei telefoni cellulari e il mantenimento di un tono di voce moderato, per garantire l’adeguata concentrazione a coloro che stanno facendo lezione.

Un adeguato abbigliamento che consiste in calze antiscivolo, maglietta e pantaloni possibilmente aderenti.

La pulizia dei macchinari utilizzati per la lezione di gruppo con i prodotti messi a disposizione.

Depositare oggetti personali e borse negli appositi vani a disposizione dei soci all’interno dello studio. AeSse ssd non risponde dello smarrimento o del furto di oggetti personali lasciati incustoditi.

Riporre le scarpe nello spogliatoio o nella apposita scarpiera in quanto nello studio si accede con le apposite calzine antiscivolo.

QUOTE LEZIONI PACCHETTI E PRENOTAZIONI

Per prenotare una lezione è necessario essere in regola con la quota di iscrizione allo studio, l’abbonamento e il certificato medico adeguato in corso di validità.

Le lezioni si prenotano e si disdicono sul telefono tramite la nostra APP entro le 24 ore precedenti.

Nel caso in cui la lezione non sia disdetta in tempo, la stessa sarà scalata dall’abbonamento direttamente dalla APP.

Per qualunque problema o richiesta è necessario scrivere una mail a info@pilatesqb.it

In caso di eventuali cambiamenti d’orario la direzione avviserà anticipatamente gli iscritti interessati attraverso WhatsApp o SMS.

Il pagamento delle quote per le singole lezioni e per i pacchetti disponibili deve essere anticipato.

Le quote non sono rimborsabili o cedibili a terzi.

Tutti i pacchetti gruppo hanno scadenza 10 mesi dall’acquisto.

Il presente documento è valido per tutto il periodo in cui il cliente frequenta lo Studio.
Eventuali modifiche potranno essere comunicate anche tramite l’affissione di un nuovo regolamento.

Gravi comportamenti lesivi delle strutture e/o degli altri utenti nonché dell’immagine dello Studio non saranno tollerati.

AI SENSI DELL’ARTICOLO 33 COMMA 6 DEL D.LGS.36/2021 E DEL D.LGS198/2006 SONO NOMINATE RESPONSABILI SAFEGUARDING FINO AL 31/12 /2030 CONTRO VIOLENZE ABUSI E DISCRIMINAZIONI LE SIGNORE PISANI STEFANIA E LATTUADA ANNA