NOVITÀ STAGIONE 2017/18

4D-PRO
Esercizi con utilizzo di 4D-PRO attezzo che permette di lavorare con controllo sia in sospensione che con rimbalzi ottenuti per effetto delle sue molle. Lavoro di forza dei muscoli più profondi, tonificazione generale, allenamento cardio-vascolare e tanto divertimento!

KONNECTOR
Sistema innovativo applicato al Pilates Reformer, inventato da Victor Uygan e brevettato da Balance Body con 1 cavo e 10 carrucole che permettono un intenso lavoro integrato su tutto il corpo grazie alla possibiltà di muovere separati tutti e quattro gli arti in maniera indipendente. La tecnica Pilates con il Konnector renderà più facile percepire le asimmetrie del corpo permettendo di aumentare il feed back propiocettivo e correggere tali disequilibri.

SPECIALE PIEDE!
Spesso non si considera l’importanza del corretto lavoro del piede e della ripercussione che un piede rigido ha sull’intera struttura ossea e muscolare. L’utilizzo dei tappeti HUMAN TECAR MAT, di varie densità memory, educano il piede a lavorare in maniera corretta utilizzando la naturale rullata del piede sfruttando e valorizzando la sua struttura anatomica.