Attrezzi Extra

4D-PRO

Fasce elastiche che permettono movimenti liberi e trattenuti nello spazio a 3 dimensioni. Il rimbalzo permesso dalle sue fasce elastiche consente un allenamento globale in tutti i piani dello spazio.

AMACA

Impegna tutto il corpo migliorando la postura, la flessibilità, l’equilibrio e la forza muscolare, e permette di raggiungere una maggiore consapevolezza cinestesica. Attraverso le posizioni in inversione si ottengo benefici come la decompressione discale, il miglioramento della circolazione linfatica, l’autostima e la fiducia nelle proprie capacità, nonché un effetto “anti-age” dato dalla stimolazione di produzione del collagene.

MEDIBOW

Attrezzo versatile di forma ovale che permette di creare programmi di allenamento neuromuscolare divertenti e tonificanti. La particolare instabilità aiuta a rafforzare il core (zona centrale del corpo) senza trascurare la flessibilità in generale.

HUMAN TECAR MAT

Pedane riabilitative e/o allenanti che simulando diverse condizioni di terreno (sassi-sabbia-dune). Obbligano il corpo a recuperare le condizioni di equilibrio aumentando la capacità propriocettiva, l’agilità e la forza.