Chi siamo

Siamo un gruppo di insegnanti affascinati e innamorati della tecnica Pilates.
Pur provenendo da esperienze diverse lavoriamo in armonia sorretti dalla nostra passione e supportati da un costante studio e aggiornamento che si trasmette tramite competenza in un beneficio per il cliente.
Il nostro successo è il sorriso e la soddisfazione dei nostri ospiti dopo la lezione, che testimonia i risultati ottenuti e la sensazione di benessere che ne consegue.

Il team

anna

Anna Lattuada

Dopo avere completato gli studi accademici e conseguito il diploma Isef, ha maturato una lunga esperienza didattica nell’ambito della danza e dei corsi musicali. Da circa 15 anni si dedica allo studio della tecnica Pilates ed ha conseguito la certificazione completa presso Pilates Network, facendo attualmente parte dello staff. È stata docente del corso extracurricolare di “Teoria, tecnica e didattica del Pilates” presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e presenter a varie edizioni di B.movin’.
Un costante percorso formativo unito alla voglia di ampliare le proprie conoscenze, la rende aperta verso altre discipline e programmi di allenamento integrabili con la tecnica Pilates.

 

stefy

Stefania Pisani

Un passato di oltre 12 anni nel nuoto agonistico che le ha portato ottimi risultati.
Sempre attiva in diversi ambiti sportivi e del fitness, è approdata alla tecnica Pilates grazie all’incontro con Anna Lattuada. Dopo alcuni anni come allieva ha deciso di approfondire la conoscenza tecnica e ha concluso con successo la sua formazione ottenendo la certificazione completa presso la scuola Pilates Network di Jolita Trahan.

 

Angela Maiurri

Angela Maiurri

Diplomata all’ISEF di Milano è docente di educazione fisica presso il Liceo Artistico Candiani di Busto Arsizio.
È stata atleta di ginnastica ritmica e poi istruttore e giudice federale.
Ha approfondito e praticato tutte le attività legate al mondo del fitness con Reebook University e in seguito incontrato la tecnica Pilates che ha completato la sua formazione.
Ha studiato con Anna Lattuada e Jolita Trahan frequentando diversi corsi di aggiornamento.

 

elena

Elena Bonazza

Diplomata all’ISEF di Milano è stata atleta di ginnastica artistica e in seguito istruttore di varie discipline tra cui il nuoto e il volteggio equestre.
Interessata alle discipline posturali ha frequentato corsi di Back School, Yoga, Massofisioterapia, Kinesiotaping e due anni di Osteopatia. Ha poi incontrato la tecnica Pilates e nel 2012 ha ottenuto la certificazione completa Matwork e Reformer presso la scuola Polestar Pilates di Serafino Ambrosio.

 

greta

Greta Mazza

Ha frequentato la scuola di ballo del Teatro alla Scala e in seguito l’accademia Princesse Grace di Montecarlo dove si è specializza sotto la guida di Dominique Khalfouni. Ha danzato con le più prestigiose compagnie italiane in Italia e all’estero ed è attualmente ballerina solista presso la compagnia One Thousand Dance. Sperimentando la tecnica Pilates come supporto alla sua professione ha deciso di intraprenderne lo studio ed ha conseguito il diploma completo per l’insegnamento del Matwork presso la scuola Pilates Network di Jolita Trahan.

 

Roberto Cavaliere

Roberto Cavaliere

Oltre alla Laurea in Scienze Motorie ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze dello Sport a Milano.
Ha conosciuto la tecnica Pilates frequentando i corsi di Mauro Ossola, attuale assistente di Alan Herdman a Londra e ha deciso di completare la sua formazione con gli studi presso la scuola Pilates Network di Jolita Trahan frequentando i corsi di Matwork, Studio Attezzi e vari corsi monotematici. Utilizza le proprie competente della tecnica Pilates per la preparazione atletica della squadra di basket di Varese.